Autoesclusione

 

Per garantirti un'esperienza di gioco consapevole e responsabile, il Concessionario ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto.

 

Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione. Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell'autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l'invio di una richiesta scritta di revoca. Il tuo conto tornerà ad essere accessibile, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.
 
Per impostare l'autoesclusione è necessario loggarsi e seguire l'apposita procedura "Cliccando qui"
Se sei già loggato clicca qui per autoescluderti.

 

 

Come funziona l'autoesclusione?
Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato.

 

L'autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, comprese le scommesse, così come l'impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.

 

Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.

 

ATTENZIONE!
Si comunica, inoltre, che se la tua intenzione è quella di procedere con l'autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all'Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall'ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Inoltre, in alternativa alla procedura sopra descritta, puoi decidere di autoescluderti in autonomia, nel caso in cui tu sia dotato di identità digitale SPID, accedendo alla specifica sezione del portale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli come riportato al link seguente: